CONDIZIONI GENERALI DEL SITO FETA RESTAURANT

Benvenuti nel sito web fetarestaurant.ch (di seguito “Servizio”)

Questa pagina (unitamente ai documenti in essa richiamati) espone le condizioni generali (il “Regolamento del Servizio”) sulla base delle quali la società BACA SAGL, Via Zurigo 7 6900 Lugano che gestisce il negozio FETA RESTAURANT (di seguito “FETA RESTAURANT”), fornisce i propri servizi tramite il sito web fetarestaurant.ch e qualsiasi applicazione mobile.

Il sito web fetarestaurant.ch consente ai visitatori ed utenti di avere accesso al sito web o ai servizi FETA RESTAURANT (congiuntamente indicati come il “Servizio”). Si prega di leggere attentamente il Regolamento del Servizio prima di ordinare eventuali prodotti poiché qualsiasi acquisto di prodotti in vendita sul Servizio è disciplinato dal presente Regolamento.

L’inoltro di ordini tramite il Servizio (ora o in futuro) costituisce accettazione ad essere vincolati al Regolamento del Servizio qui riportato il quale regola altresì l’utilizzo del Servizio stesso.

FETA RESTAURANT si riserva il diritto di modificare nel tempo il Regolamento del Servizio mediante modifica delle clausole riportate su questa pagina. Si raccomanda di stampare una copia del Regolamento del Servizio per futura consultazione. La versione in lingua italiana del Regolamento del Servizio è l’unica facente fede.

L’uso di dati personali trasmessi tramite il Servizio è disciplinato dalla Informativa FETA RESTAURANT in materia di Privacy.

Per chiarezza, si specifica che qualsiasi riferimento al “Servizio” contenuto nel presente Regolamento del Servizio comprende tutte le versioni attuali o future del sito fetarestaurant.ch nonché qualsiasi applicazione mobile FETA RESTAURANT tramite la quale si abbia accesso al sito web o ai servizi di FETA RESTAURANT e ciò indipendentemente dal fatto che, sia nell’uno che nell’altro caso, l’accesso avvenga tramite una piattaforma o un dispositivo attualmente esistenti oppure tramite una piattaforma o un dispositivo futuri (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi Servizio mobile, applicazione mobile, sito affiliato o correlato inteso a fornire accesso al sito web o ai servizi FETA RESTAURANT eventualmente sviluppato nel corso del tempo).

La visita del sito web, anche solo di alcune sue parti, costituisce accettazione da parte di visitatori ed utenti del presente Regolamento del Servizio. I visitatori ed utenti del Servizio che rifiutino di accettare il Regolamento del Servizio sono tenuti a lasciare immediatamente il Servizio e non avranno la possibilità di ordinare prodotti tramite il Servizio stesso.

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO E DI VENDITA

  1. NORME INTRODUTTIVE E RUOLO DI FETA RESTAURANT

1.1. FETA RESTAURANT sono dei negozi gestiti da BACA SAGL, Via Zurigo 7 6900 Lugano ed iscritta al Registro di Commercio.

2. ACCESSO AL SERVIZIO E REGOLAMENTO DEL SERVIZIO

2.1.  Accesso al Servizio: È possibile avere accesso ad alcune aree del sito web anche senza effettuare un Ordine o senza procedere alla registrazione dei propri dati. La maggior parte delle aree del Servizio è accessibile a chiunque.

2.2.  Accettazione del Regolamento del Servizio: La navigazione in qualunque area del Servizio comporta l’accettazione del Regolamento del Servizio. I visitatori ed utenti del Servizio che rifiutino di accettare il Regolamento del Servizio sono tenuti a lasciare immediatamente il Servizio e non avranno la possibilità di ordinare prodotti tramite il Servizio stesso.

2.3.  Modifiche al Regolamento del Servizio: FETA RESTAURANT ha facoltà di modificare il presente Regolamento del Servizio in qualsiasi momento. Occorre pertanto controllare periodicamente il Regolamento del Servizio in vigore al momento, poiché essa vincola i visitatori e gli utenti del Servizio. I visitatori ed utenti del Servizio sono tenuti al rispetto delle policy e della disciplina in vigore al momento in cui effettuano un ordine tramite FETA RESTAURANT.

2.4.  Responsabilità: Spetta ai visitatori ed utenti del Servizio predisporre quanto necessario per avere accesso al Servizio stesso. Inoltre, i visitatori ed utenti del Servizio sono tenuti a garantire che, tutti coloro che hanno accesso al Servizio tramite la loro connessione ad Internet, siano a conoscenza del presente Regolamento del Servizio e lo rispettino.

STATO DELL’UTENTE DEL SERVIZIO

3.1. Capacità giuridica: Effettuando un Ordine tramite il Servizio, l’utente garantisce:

3.2. di aver la capacità di agire e concludere contratti giuridicamente vincolanti;

3.3. Bevande alcoliche: l’utente accetta e dichiara che:

  • in base alle leggi vigenti, costituisce reato per qualsiasi soggetto di età minore di 18 anni acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche o per qualsiasi soggetto che abbia compiuto i 18 anni di età acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche per conto di un soggetto minore di 18 anni.
  • inoltre, non possono essere accettati ordini contenenti bevande alcoliche se provenienti da, o effettuate per conto di, soggetti minori degli anni 18.
  • FETA RESTAURANT si riserva il diritto di rifiutare l’Ordine di qualsiasi tipo di bevanda alcolica a chiunque non dimostri un’età apparente, o non possa provare di avere un’età, di almeno 18 anni.
  • MODALITÀ DI EMISSIONE DELL ORDINE E DI ELABORAZIONE DELL’ORDINE 
  • 4.1. Compilazione dell’Ordine: Dopo aver selezionato i Prodotti che intende ordinare dal menu del Servizio ed aver fornito le informazioni richieste, l’utente ha facoltà di effettuare in base alle leggi vigenti, costituisce reato per qualsiasi soggetto di età minore di 18 anni acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche o per qualsiasi soggetto che abbia compiuto i 18 anni di età acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche per conto di un soggetto minore di 18 anni.
  • inoltre, non possono essere accettati ordini contenenti bevande alcoliche se provenienti da, o effettuate per conto di, soggetti minori degli anni 18.
  • FETA RESTAURANT si riserva il diritto di rifiutare l’Ordine di qualsiasi tipo di bevanda alcolica a chiunque non dimostri un’età apparente, o non possa provare di avere un’età, di almeno 18 anni.

4. MODALITÀ DI EMISSIONE DELL ORDINE E DI ELABORAZIONE DELL’ORDINE

4.1. Compilazione dell’Ordine: Dopo aver selezionato i Prodotti che intende ordinare dal menu del Servizio ed aver fornito le informazioni richieste, l’utente ha facoltà di effettuare l’Ordine cliccando sul, o selezionando il, pulsante “procedi”, o “ordina” o altro simile pulsante. Si ricorda che è importante controllare tutte le informazioni immesse e correggere eventuali errori prima di cliccare sul pulsante o di selezionarlo poiché, dopo averlo fatto, il procedimento di elaborazione dell’Ordine ha inizio e non è più possibile correggere eventuali errori.

4.2.  Modifica o annullamento dell’Ordine: Una volta che l’Ordine è stato inoltrato e il pagamento è stato autorizzato non è più possibile modificare o annullare l’Ordine e non si ha diritto ad alcun rimborso (si prega di consultare il paragrafo 4.4 per ulteriori informazioni relative al procedimento applicabile agli Ordini respinti). Ove desideri modificare o annullare l’Ordine, l’utente può rivolgersi al Servizio Clienti, con le modalità descritte al paragrafo 6.3, il quale tenterà di contattare il locale interessato al fine di comunicargli la richiesta dell’utente. Non vi è alcuna assicurazione, tuttavia, riguardo al fatto che il Servizio Clienti sarà in grado di contattare il locale interessato o che il locale interessato accetterà le richieste dell’utente in quanto il processo di elaborazione dell’Ordine potrebbe avere già avuto inizio. Il cliente non ha diritto a recedere dagli Ordini effettuati una volta che il bene richiesto è stato consegnato.

4.3.  Autorizzazione al pagamento: In caso di mancata autorizzazione relativa ad un qualsiasi pagamento, l’Ordine non viene elaborato o non viene comunicato al locale interessato.

4.4.  Elaborazione dell’Ordine e rifiuto di Ordini da parte del locale interessato: Alla ricezione dell’Ordine, FETA RESTAURANT ne inizia l’elaborazione con la trasmissione dello stesso al locale interessato e notifica all’utente, tramite e-mail, che l’Ordine è stato ricevuto ed è in corso di elaborazione. Si specifica che qualsiasi pagina di conferma che l’utente possa visualizzare sul Servizio e qualsiasi conferma di Ordine che l’utente stesso riceva tramite e-mail indicano esclusivamente che l’Ordine dell’utente è stato ricevuto ed è in corso di elaborazione da parte di FETA RESTAURANT, ma non implica necessariamente che l’Ordine stesso sia stato accettato dal locale interessato. FETA RESTAURANT incoraggia tutti i propri locali interessati ad accettare tutti gli Ordini ed a comunicare tempestivamente eventuali rifiuti, e comunica all’utente (generalmente tramite e-mail) non appena sia ragionevolmente possibile, ogni eventuale rifiuto da parte del locale interessato. In ogni caso, i locale interessato può scegliere di rifiutare gli Ordini in qualsiasi momento per il fatto di essere eccessivamente impegnato, a causa delle condizioni atmosferiche o per qualsiasi altra ragione.

4.5.  Consegna dell’Ordine: I tempi stimati per le consegne ed i ritiri sono forniti dal locale interessato e sono solo indicativi. FETA RESTAURANT e i locali interessati non garantiscono che gli Ordini verranno consegnati o saranno disponibili per il ritiro entro i tempi stimati.

5. PREZZO E PAGAMENTO ORDINI

5.1. Costi di consegna e IVA: I prezzi sono quelli indicati sul Servizio. I prezzi sono comprensivi di IVA ma potrebbero non comprendere i costi di consegna (qualora si scelga la consegna con un importo inferiore a CHF 30.00). Tali costi vengono aggiunti all’importo totale dovuto, se applicabili.

5.2.  Errata indicazione del prezzo: Il presente sito web contiene un vasto numero di menu ed è sempre possibile che, alcuni di essi, possano recare una indicazione inesatta del prezzo. Qualora il prezzo esatto di un Ordine sia più elevato del prezzo indicato sul Servizio, FETA RESTAURANT normalmente provvede a contattare l’utente prima della spedizione dell’Ordine. In tal caso, né FETA RESTAURANT né il locale interessato hanno alcun obbligo di assicurare che l’Ordine venga fornito all’utente al prezzo inferiore erroneamente indicato né di rimborsare all’utente la differenza rispetto al prezzo errato. In caso il prezzo sia eccessivamente elevato rispetto al prezzo originariamente, l’utente avrà facoltà di recedere dall’Ordine.

5.3.  Modalità di pagamento: Il pagamento degli Ordini deve essere effettuato mediante una carta di credito/debito o PayPal.

5.4.  Pagamenti con carta di credito: Se l’utente paga con carta di credito o di debito, può essergli chiesto di mostrare la carta dal locale interessato al momento della consegna come prova dell’identità consentendo al tempo stesso di controllare che la carta corrisponda ai dati della ricevuta relativa all’Ordine. Si noti che di tanto in tanto possono verificarsi ritardi nell’elaborazione dei pagamenti e delle transazioni mediante carta; questo può avere come risultato che taluni pagamenti possono impiegare sino a sessanta (60) giorni per essere addebitati sul conto corrente o sulla carta di credito o debito dell’utente.

5.5. Pagamenti con PayPal: Se l’utente paga mediante PayPal, la modalità di pagamento One-Click sarà attiva in automatico: cliccando su “Conferma Ordine”, l’ammontare dell’ordine

5.6. Ordini respinti: In base alle procedure bancarie ordinarie, una volta presentato un Ordine per cui l’utente paga mediante carta di credito e che il pagamento è stato autorizzato, la banca o la società che ha emesso la carta riservano l’intero importo relativo all’Ordine. Se l’Ordine viene successivamente respinto dal locale interessato (come descritto nel precedente paragrafo 4.4) o annullato per qualsiasi altra ragione, la banca o la società che ha emesso la carta non effettua il trasferimento a FETA RESTAURANT dei fondi relativi all’Ordine e procede invece a rendere nuovamente disponibile il relativo importo nel conto dell’utente. Tuttavia, tale processo potrebbe richiedere 10 giorni lavorativi (o più, a seconda della banca o della società che ha emesso la carta). L’utente prende atto del fatto, e lo accetta, che né FETA RESTAURANT né il locale interessato sono responsabili nei confronti dell’utente del ritardo dovuto al periodo sopra indicato con cui la banca o la società che ha emesso la carta provvede al rilascio dei fondi nel conto corrente dell’utente.

6. SERVIZIO CLIENTI

6.1.  FETA RESTAURANT considera il Servizio Clienti estremamente importante. Nel rispetto dell’articolo 6.5 e dell’articolo 11, il Servizio Clienti cerca dunque di prestare assistenza all’utente, quando possibile, in caso di problemi con l’Ordine. L’utente può entrare in contatto con il Servizio Clienti telefonando al numero indicato nel Servizio.

6.2.  Se l’Ordine richiede più tempo del previsto o in caso di qualsiasi altro problema con l’Ordine, l’utente può rivolgersi al Servizio Clienti con le modalità sopra descritte e uno dei Consulenti del Servizio Clienti tenterà di contattare il locale interessato per dare corso alla richiesta dell’utente.

6.3.  Se l’utente desideri modificare o annullare il proprio Ordine dopo che esso sia stata inoltrato e il relativo pagamento autorizzato, l’utente ha facoltà di rivolgersi al Servizio Clienti, con le modalità sopra descritte, il quale tenterà di entrare in contatto con il locale interessato al fine di comunicare le richieste del cliente. Non vi è alcuna assicurazione, tuttavia, riguardo al fatto che il Servizio Clienti sarà in grado di contattare il locale interessato o che il locale interessato accetterà le richieste dell’utente in quanto il processo di elaborazione dell’Ordine potrebbe avere già avuto inizio.

6.4.  Nell’eventualità che l’utente non sia soddisfatto della qualità di un qualsiasi Prodotto o del servizio fornito, FETA RESTAURANT invita l’utente a far conoscere la propria opinione tramite il Servizio, in forma di valutazioni, commenti e recensioni (congiuntamente indicati come le “Recensioni”) che riflettano la propria esperienza. Le Recensioni sono una parte importante del processo di controllo qualità di FETA RESTAURANT.

6.5.  Nell’eventualità che l’utente non sia soddisfatto della qualità di un qualsiasi Prodotto o del servizio fornito da un locale interessato e desideri richiedere un rimborso, una riduzione proporzionale del prezzo o qualsiasi altra forma di risarcimento, è tenuto a contattare direttamente il locale interessato al fine di presentare il proprio reclamo e, se del caso, ad osservare le procedure di reclamo previste dal locale interessato stesso. Qualora l’utente non sia in grado di contattare il locale interessato, o qualora il locale interessato rifiuti di occuparsi del reclamo dell’utente, quest’ultimo può rivolgersi al Servizio Clienti FETA RESTAURANT con le modalità sopra descritte entro 48 ore dall’inoltro dell’Ordine e uno dei Consulenti del Servizio Clienti FETA RESTAURANT tenterà di contattare il locale interessato al fine di richiedere un risarcimento per conto dell’utente.

7. LICENZA D’USO

7.1. Uso consentito: È consentito all’utente utilizzare il Servizio nonché stampare e scaricare dal Servizio estratti del Servizio stesso per uso personale non avente finalità commerciali alle seguenti condizioni:

L’utente non deve utilizzare il Servizio in modo improprio, ivi incluso mediante tecniche di pirateria informatica (hacking) o di estrazione informatizzata di dati (scraping).

  • Salvo che sia diversamente previsto, il diritto d’autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale relativi al Servizio ed al materiale in esso pubblicato (ivi incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, fotografie ed immagini grafiche) sono di proprietà di FETA RESTAURANT o dei soggetti da cui FETA RESTAURANT ha ottenuto la relativa licenza. Le opere suddette sono protette a livello mondiale in base alle leggi ed ai trattati in materia di diritto d’autore e tutti i diritti sono riservati. Ai fini del presente sito web, è vietato qualsiasi eventuale uso di estratti del presente sito web con modalità diverse da quanto previsto dal presente par. 7.1.
  • Non è consentito modificare le copie digitali o cartacee di eventuale materiale stampato in conformità a quanto previsto nel paragrafo 7.1 né utilizzare alcun disegno, fotografia o altra immagine grafica, sequenza video o audio separatamente dal testo che l’accompagna.
  • È necessario accertarsi che a FETA RESTAURANT venga sempre riconosciuto la qualità di autore del materiale presente sul Servizio.
  • Non è consentito l’utilizzo di materiale presente sul sito web o del sito web stesso per finalità commerciali senza aver ottenuto da FETA RESTAURANT una licenza in tal senso.
  • Restrizioni d’uso: Salvo per quanto previsto al paragrafo 7.1, il presente Servizio non può essere utilizzato e nessuna sua parte può essere riprodotta o archiviata in alcun altro sito web né può essere inserito in alcun sistema o servizio, pubblico o privato, per il recupero elettronico delle informazioni senza la preventiva autorizzazione scritta di FETA RESTAURANT.
  • Riserva di Diritti: I diritti non esplicitamente concessi nel presente sito web sono riservati.

8. ACCESSO AL SERVIZIO

8.1.  Disponibilità del Servizio: Sebbene FETA RESTAURANT si adoperi per far sì che l’accesso al Servizio possa di norma avvenire ventiquattro ore su ventiquattro (24h/24), FETA RESTAURANT non assume alcun obbligo a riguardo e non è responsabile nei confronti dell’utente nel caso in cui il Servizio, in qualsiasi momento o per periodi di qualsiasi durata, non sia disponibile.

8.2.  Sospensione dell’accesso: L’accesso al presente Servizio può essere temporaneamente sospeso in qualsiasi momento, anche senza preavviso.

8.3.  Sicurezza informatica: Purtroppo, la trasmissione di informazioni via internet non è del tutto sicura. Sebbene FETA RESTAURANT adotti le misure prescritte per legge per la tutela delle informazioni immesse, essa non è in grado di garantire la sicurezza dei dati trasmessi al sito web; la trasmissione viene pertanto effettuata a rischio dell’utente.

9. LINK VERSO E DA ALTRI SITI

9.1.  Siti di terzi: Eventuali link verso siti di soggetti terzi presenti sul sito web vengono forniti esclusivamente per comodità dei visitatori. L’utilizzo di tali link comporta l’abbandono del Servizio. FETA RESTAURANT non ha esaminato tutti i suddetti siti di soggetti terzi e non ha alcun controllo su di essi o sul relativo contenuto o accessibilità (e non ne risponde). FETA RESTAURANT non approva né rilascia garanzia alcuna in relazione ai suddetti siti, al materiale in essi presente o ai risultati derivanti dall’utilizzo dei medesimi. Chiunque decida di accedere ad un sito web di soggetti terzi di cui sia presente il link sul Servizio lo fa esclusivamente a proprio rischio.

9.2.  Autorizzazione ad inserire link: È possibile inserire un link alla pagina iniziale (homepage) del presente Servizio (www.fetarestaurant.ch) a condizione che:

  • lo si faccia con modalità corrette e legittime che non danneggino la reputazione di FETA RESTAURANT o traggano da essa vantaggio;
  • non vengano inseriti link che rimandino a siti di cui non si è titolari né si deve farlo con modalità che suggeriscano una forma di associazione con, o di approvazione da parte di, FETA RESTAURANT che in realtà non esista;
  •  il sito web da cui provenga un eventuale link deve rispettare gli standard di contenuto previsti nel presente Regolamento del Servizio (in particolare all’articolo 9, “Materiale dei Visitatori e Recensioni”);
  •  FETA RESTAURANT abbia il diritto di revocare il permesso di apporre link in qualsiasi momento.

10. ESONERO DA RESPONSABILITÀ

10.1.  Informazioni fornite sul Servizio: Sebbene FETA RESTAURANT si sforzi di garantire che l’informazione fornita sul Servizio sia corretta, essa non garantisce che tale informazione sia accurata o completa. FETA RESTAURANT può apportare qualsivoglia modifica al materiale presente sul Servizio o ai servizi ed ai prezzi in esso descritti, in qualsiasi momento e senza preavviso, comunicando tali modifiche agli utenti nelle medesime modalità con le quali le erano stati comunicati i servizi e i prezzi. Il materiale presente sul Servizio potrebbe non essere aggiornato e FETA RESTAURANT non assume alcun impegno di aggiornarlo.

10.2.  Informazioni e allergie: FETA RESTAURANT si adopera per riportare accuratamente sul Servizio i nomi, le descrizioni, i prezzi e le informazioni relative alle offerte, ed ogni altra informazione presenti nei pasti forniti e che esse siano accurate nei fatti ed aggiornate. FETA RESTAURANT non è in grado di escludere la presenza di allergeni nei Pasti venduti. In caso di dubbio riguardo ad avvisi sulle allergie, sul contenuto di un pasto o su qualsiasi altra Informazione, l’utente è invitato a rivolgersi direttamente al Servizio Clienti prima di inoltrare l’Ordine al fine di ottenere la conferma delle informazioni. Nella preparazione dei Pasti potrebbe essere utilizzata frutta a guscio.

10.3.  I tempi stimati di consegna sono esclusivamente indicativi. Non sussiste alcuna garanzia, da parte di FETA RESTAURANT, riguardo al fatto che gli Ordini verranno consegnati entro i tempi stimati.

10.4.  FETA RESTAURANT comunicare tempestivamente eventuali ritardi o rifiuti, e notifica all’utente (generalmente tramite e-mail) non appena sia ragionevolmente possibile, se l’Ordine abbia ritardi o rifiutato. In ogni caso, FETA RESTAURANT non garantisce che gli Ordini siano accettati. FETA RESTAURANT hanno facoltà di scegliere di rifiutare gli Ordini in qualsiasi momento per il fatto di essere eccessivamente impegnati, a causa delle condizioni atmosferiche o per qualsiasi altra ragione.

10.5.  Le precedenti clausole di esonero da responsabilità lasciano impregiudicati i diritti che la legge concede agli utenti nei confronti dei Ristoranti.

10.6. Esclusione di clausole: FETA RESTAURANT fornisce all’utente accesso al sito web ed al Servizio sul presupposto che, nella misura massima consentita dalla legge, resti esclusa ogni e qualsiasi garanzia, dichiarazione, condizione, impegno ed ogni altra clausola in relazione al sito web ed al Servizio (ivi inclusa qualsiasi dichiarazione, garanzia, condizione, impegno ed altra clausola che possa altrimenti applicarsi al sito web o al Servizio, o che sia altrimenti resa applicabile o inclusa nel presente Regolamento del Servizio in forza di legge, regolamento o altrimenti).

11. RESPONSABILITÀ

11.1.  Disposizioni generali: Nulla nel presente Servizio esclude o limita la responsabilità di FETA RESTAURANT in caso di morte o lesioni personali derivanti da colpa di FETA RESTAURANT, né la responsabilità di FETA RESTAURANT in caso di dolo o colpa grave, né alcuna ulteriore responsabilità che non possa essere esclusa o limitata ai sensi della normativa vigente.

11.2.  Esclusione di responsabilità: Fatto salvo quanto previsto al precedente paragrafo 12.1 FETA RESTAURANT non risponde nei confronti degli utenti in nessun caso, né a titolo contrattuale né extracontrattuale (ivi incluso per negligenza), né per violazione di obblighi imposti dalla legge né ad alcun altro titolo, anche se si tratti di circostanza prevedibile, derivante da, o in connessione con, il sito web o il Servizio (ivi incluso l’uso, l’impossibilità di utilizzare o gli effetti dell’uso del sito web o del Servizio) in relazione a:

            • eventuale perdita di profitti, vendite, affari o reddito;
            • perdita o distruzione di dati, informazioni o software;
            • perdita di opportunità commerciali;
            • perdita di risparmi previsti;
            • perdita di avviamento;
            • qualsiasi perdita indiretta o conseguente.

11.3.  Costi supplementari: L’utente risponde integralmente e in via esclusiva per qualsiasi costo supplementare o correlato in cui possa incorrere durante l’uso del Servizio o in conseguenza di esso, ivi incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i costi relativi all’assistenza, riparazione o adattamento di eventuali dispositivi, software o dati di proprietà dell’utente o di cui l’utente abbia la proprietà o il possesso per leasing o licenza o che siano ad altro titolo utilizzati dall’utente.

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